Emolumenti

3. DOTT. STEFANO LAMPERTICO Vice Presidente
  4. GEOM. MASSIMO MAINARDI

Dichiarazioni contributi

In relazione all’obbligo, per le Associazioni le Onlus e le Fondazioni, di pubblicare sul proprio sito internet i contributi pubblici ricevuti nell’anno 2022 superiori a €. 10.000,00, così come stabilito dalla Legge n. 124/2017, il Consiglio informa che la Fondazione Collegio della Guastalla Onlus, nel corso dell’anno 2022, non ha beneficiato di alcun contributo pubblico

In relazione all’obbligo, per le Associazioni le Onlus e le Fondazioni, di pubblicare sul proprio sito internet i contributi pubblici ricevuti nell’anno 2021 superiori a €. 10.000,00, così come stabilito dalla Legge n. 124/2017, il Consiglio informa che la Fondazione Collegio della Guastalla Onlus, nel corso dell’anno 2021, non ha beneficiato di alcun contributo pubblico

In relazione all’obbligo per le Associazioni le Onlus e le Fondazioni, di pubblicare sul proprio sito internet i contributi pubblici relativi all’anno 2020 superiori a €. 10.000,00, così come stabilito dalla Legge n. 124/2017, il Consiglio rende noto che la Fondazione Collegio della Guastalla Onlus, nel corso dell’anno 2020, non ha beneficiato di alcun contributo pubblico

In relazione all’obbligo, per le Associazioni le Onlus e le Fondazioni, di pubblicare sul proprio sitointernet i contributi pubblici relativi nell’anno 2019 superiori a € 10.000,00, così come stabilitodalla Legge n. 124/2017, il Consiglio rende noto che la Fondazione Collegio della Guastalla Onlus,nel corso dell’anno 2019, non ha beneficiato di alcun contributo pubblico.

In relazione all’obbligo, per le Associazioni le Onlus e le Fondazioni, di pubblicare sul proprio sitointernet i contributi pubblici relativi nell’anno 2018 superiori a € 10.000,00, così come stabilitodalla Legge n. 124/2017, il Consiglio rende noto che la Fondazione Collegio della Guastalla Onlus,nel corso dell’anno 2018, non ha beneficiato di alcun contributo pubblico.

In relazione all’obbligo, per le Associazioni le Onlus e le Fondazioni, di pubblicare sul proprio sito internet i contributi pubblici ricevuti nell’anno 2017 superiori a €. 10.000,00, così come stabilito dalla Legge n. 124/2017, il Consiglio informa che la Fondazione Collegio della Guastalla Onlus, nel corso dell’anno 2017, non ha beneficiato di alcun contributo pubblico