Il Direttore della Fondazione, Giuseppe Marranzano, intervistato da TechSoup Italia

Siamo felici di condividere l’intervista fatta al Direttore della Fondazione Collegio della Guastalla Onlus, Giuseppe Marranzano, pubblicata da TechSoup Italia.

Abbiamo discusso del nostro progetto di digitalizzazione e ottimizzazione dei nostri processi interni; il nostro obiettivo era snellire le attività operative e migliorare l’efficienza amministrativa della Fondazione. Il Dott. Marranzano ha sottolineato l’importanza di definire chiaramente le priorità e coinvolgere l’intero team nel percorso di digitalizzazione per ottenere risultati concreti e duraturi.

Siamo partiti dalle nostre esigenze concrete, mettendole nero su bianco. Questo è stato (ed è) il punto di partenza di ogni progetto di trasformazione digitale” – afferma Marranzano.

Ringraziamo TechSoup per averci dato l’opportunità di raccontare la nostra esperienza e i benefici della trasformazione digitale per le nostre attività filantropiche.

Vi lasciamo qui l’intervista completa: Case history Fondazione Collegio della Guastalla