Grande successo per “La felicità è senza Veli sulla Lingua”: Fondazione Collegio della Guastalla Onlus sponsor dell’evento

Nell’ambito delle iniziative a sostegno delle donne e contro la violenza di genere, l’evento benefico “La Felicità è Senza Veli sulla Lingua” si sta ritagliando uno spazio di crescente importanza nel panorama nazionale, raccogliendo edizione dopo edizione un numero sempre maggiore di adesioni e registrando ottimi numeri, che contribuiscono a raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi per sostenere le attività dell’Associazione Senza Veli sulla Lingua. (Per rivivere i momenti salienti della serata leggi il nostro precedente articolo “La felicità è Senza Veli Sulla Lingua”: Una Serata di Emozioni al Teatro di Limbiate)

La settima edizione dello spettacolo ha ricevuto una notevole attenzione mediatica, destando l’interesse di numerose testate che hanno riportato la notizia, tra cui spicca anche TGCOM24 (qui di seguito l’elenco delle uscite stampa di questi giorni):

Organizzato con impegno e passione dalla Presidente Ebla Ahmed insieme alle volontarie e ai volontari che fanno parte dell’Associazione, l’evento ha visto la partecipazione di numerosi sponsor, tra cui la nostra Fondazione: il nostro supporto alla causa vuole testimoniare la volontà di contribuire a dare prestigio all’iniziativa, che di anno in anno ha visto crescere il coinvolgimento della comunità. Con la nostra presenza vogliamo testimoniare l’importanza di divulgare temi così significativi e urgenti per la nostra società, che si collegano in un certo senso anche alla storia della nostra Fondazione e al grande lavoro svolto dalla Contessa di Guastalla nel supportare le giovani donne e creare una società più equa e inclusiva.