Conto alla rovescia per lo spettacolo “La Felicità è Senza Veli sulla Lingua”

Condividiamo con grande piacere l’evento “La felicità è Senza Veli Sulla Lingua”, promosso dall’Associazione Senza Veli sulla Lingua e organizzato in collaborazione con il Comune di Limbiate.

Domani sera alle 21.00 al Teatro di Limbiate andrà in scena l’undicesima edizione della manifestazione, uno spettacolo ricco di musica, cabaret e performance, con la partecipazione di numerosi artisti. Sarà una serata caratterizzata dall’impegno sociale, in cui si alterneranno risate e momenti di riflessione sul tema della violenza di genere. Il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione, per supportare le sue attività future.

“Senza Veli sulla Lingua” è un’associazione nazionale di promozione sociale che si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni; noi di Fondazione Guastalla, che domani parteciperemo in qualità di sponsor dell’evento, da anni supportiamo le loro lodevoli iniziative perché crediamo fermamente nei valori di libertà, uguaglianza e rispetto che essa promuove.

Il divertimento è assicurato per cui è impossibile mancare. Vi aspettiamo numerosi!