volantino 40 anni Il Molino

Celebriamo un traguardo importante insieme alla Comunità Il Molino!

Mercoledì 1° maggio la Comunità terapeutica residenziale Il Molino, da anni supportata da Fondazione Collegio della Guastalla attraverso la Cooperativa Sette, celebrerà i 40 anni di attività con una grande festa a Cascina Segrona.

In occasione di questa ricorrenza significativa, Il Molino invita tutti a partecipare alla celebrazione annuale che avrà luogo presso Cascina Segrona; l’evento sarà un’esperienza coinvolgente ed emozionante che conta di registrare oltre 2.000 presenze, riunendo coloro che sono stati coinvolti a vario titolo nella storia della comunità e coloro che continuano a sposare la sua causa. La Fondazione Collegio della Guastalla contribuisce alla promozione dell’evento riaffermando il proprio supporto a partecipare attivamente alle attività organizzate dalla comunità, come accade ormai da diversi anni. I valori che hanno dato vita alla Fondazione, infatti, vengono condivisi da tutte le comunità da essa sostenute, tra cui appunto il Molino.

Il programma della giornata includerà diverse attività pensate per intrattenere i partecipanti, dai più grandi ai più piccini: dalla suggestiva camminata di 3 km tra le campagne e le risaie di Mairano di Noviglio, allo spettacolo degli sbandieratori passando per i tradizionali “giochi di una volta”, accompagnati da balli country e stand adibiti alla vendita di prodotti artigianali.

Una giornata a cui vi consigliamo vivamente di partecipare per celebrare lo spirito e che da quattro decenni animano la Comunità e tutte le persone che in questi anni l’hanno affiancata e continuano a supportarla.