23 marzo 2024: la Comunità Il Molino inaugura un Campo Polisportivo per celebrare i 40 anni di attività.

Sabato 23 marzo sarà inaugurato il campo di calcetto della Comunità terapeutica residenziale “Il Molino”, da anni supportata da Fondazione Collegio della Guastalla attraverso la Cooperativa Sette. Un esempio di buona sinergia operativa che produce risultati.

Il percorso del Il Molino è iniziato nel 1984, con la cura delle tossicodipendenze. Da quarant’anni, la Comunità lavora per stimolare il cambiamento in senso profondo e personale ricorrendo a precisi metodi terapeutici.

Il programma della giornata comprende varie attività sportive con la squadra territoriale di pallavolo ma anche calcetto con l’obiettivo di passare una giornata insieme, anche con la visita delle persone che hanno potuto negli anni apprezzare il sostegno della Comunità. A metà pomeriggio il taglio del nastro per l’inaugurazione del nuovo campo di calcetto. Vi aspettiamo!